× Accessori
attaphoto magazine

Regolamento rivista APM

APM la rivista fotografica di auloma, informazioni, storie, interviste, reportage sul mondo della fotografia

APM magazine, articoli reportage sul mondo della fotografia analogica e quella stenopeica

APM Auloma Pinhole Magazine è la rivista ufficiale di auloma pinhole ed è disponibile online sul nostro blog. APM Magazine è una rivista internazionale, pubblicata in lingua inglese ed è presente in solo formato elettronico. Gli argomenti trattati sono inerenti al mondo dei prodotti auloma ed alla fotografia stenopeica. La rivista è aperta anche ai possessori di fotocamere auloma regolarmente iscritti al social Flickr ® appartenenti al gruppoPinhole auloma foto clienti che vogliono condividere con il pubblico dei lettori di APM Magazine i loro scatti.

Come i possessori di fotocamere pinhole auloma possono condividere le loro foto sulla rivista APM Auloma Pinhole Magazine

Se siete possessori di una fotocamera pinhole auloma e siete iscritti al social Flickr ® sarà sufficente iscriversi al gruppo "Pinhole auloma foto clienti", quindi caricate le vostre immagini nello spazio del gruppo, la pubblicazione non sarà immediata, le foto prima di essere pubblicate nella pagina del gruppo vengono da noi verificate per valutare che siano consone con le regole del gruppo e che non offendono gli iscritti. Se volete che le foto da voi inserite nel gruppo siano poi pubblicate sulla rivista Attaphoto Magazine, dovete indicare nei tag di riconoscimento: il titolo dell'opera, data dello scatto e tipo di fotocamera auloma utilizzata.
Attenzione! sulla pagina del gruppo "Pinhole auloma foto clienti" possono essere pubblicate foto con qualsiasi licenza, ma se volete che le vostre foto siano pubblicate sulla rivista Attaphoto Magazine dovete ricordarvi di dichiarare la licenza di Opera di pubblico dominio
Per comunicarci la vostra intenzione di pubblicare le vostre foto sulla rivista APM, sempre nella pagina del gruppo "Pinhole auloma foto clienti" cliccate su "Discussioni" e selezionate la discussione "Condividete le vostre fotografie" e inserite un post nella discussione, dove indicate di voler pubblicare le foto sulla rivista Attaphoto Magazine, indicando il titolo delle foto che avete caricato sulla pagina del gruppo che volete pubblicare sulla rivista.
Resta inteso che le foto da voi indicate potranno essere rifiutate e non pubblicate dalla rivista APM Magazine con insindacabile giudizio.